Giuseppe Mongiello i 10 motivi per visitare l’Italia

Se siete alla ricerca di un fine settimana all’estero, o una pausa in città, allora forse hai già prenotato i voli per l’Italia e sapere esattamente cosa si vuole vedere e da fare lì al vostro arrivo. Se non hai considerato che volano verso l’Italia, allora ecco perché si dovrebbe.

1. L’Italia è sede di alcune delle città più eleganti e ben conosciuto nel mondo. Roma e Milano sono ben noti per tutta una serie di ragioni, e se siete alla ricerca di ottimo centro commerciale, o semplicemente per godere di un week-end rilassato allontanarsi da tutto, con un caffè fuori da un bar all’aperto a Venezia, allora l’Italia è dove si vuole essere.

2. Naturalmente l’Italia è ben noto per la sua moda, e se ti piace stare al passo con le ultime tendenze, o avere un designer italiani preferiti, allora si vuole essere in grado di vedere cosa gli italiani alla moda indossano. Perché non visitare una delle sfilate di moda, mentre siete qui?

3. L’Italia è la casa spirituale del calcio per molti fan, e se sei un Milan o juventino, non si vuole perdere l’occasione di guardare una partita a San Siro o all’Olimpico di Torino. Con un’atmosfera impareggiabile ei tifosi più appassionati, non si riscontra niente di simile in nessun’altra parte del mondo.

4. Altri sport sono molto popolari in Italia, e una delle gare ciclistiche più importanti, il Giro d’Italia, si svolge alla fine di maggio di ogni anno, ed è spesso visto come un warm up al Tour de France. Sci e altri sport invernali attirano molti visitatori. Con strutture eccellenti e grande après ski, non è difficile capire perché.

5. Se sei un fan dei motori, o proprio come le auto, poi vorrete saperne di più sulla grande Ferrari, Lamborghini e Maserati, o forse solo l’esperienza una delle migliori strade di guida in Europa. Se hai una vettura italiana, o aspirano a uno, perché non visitare l’Italia e vedere cosa ispira i progettisti di alcune delle più belle auto del mondo?

6. L’Italia è ben noto per la sua storia incredibile, e quindi se siete interessati in passato, o hanno figli che stanno studiando la storia, allora non c’è molto da esplorare qui.

7. Forse siete più interessati all’archeologia, o vulcani. L’Italia ha molto da offrire e sicuramente avrete vuole vedere il più possibile mentre sei qui.

8. I famosi laghi italiani e villaggi sono ben noti in tutto il mondo, e ti consigliamo di vedere il più possibile? Perché non noleggiare un auto in Italia e viaggi intorno al campione regione e il più autentica vita rurale, come si può?

9. L’Italia ha dato al mondo molti piatti cibo eccitante, quindi se si ama la pasta, gelato o la pizza, allora siete sicuri di voler provare la cosa reale per te. Se andate ad un vero e proprio ristorante, o degustando prodotti locali sul ciglio della strada, godrete il gusto d’Italia.

10. Così come cibo, l’Italia produce molto vino e birra, che è molto amato in tutto il mondo. Se hai un vino italiani preferiti, o la birra, perché non vedere esattamente dove si è fatto, e scoprire che cosa lo rende così buono?

Ora sapete di più su l’Italia, e cosa c’è da vedere e da fare, non è tempo di prenotare voli per l’Italia e unirsi a noi qui?

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s