Luiz Henrique Valente Soares

Si può avere successo senza un duro lavoro. Diventare un arbitro potrebbe sembrare come una cosa facile da fare, ma è possibile non sapere il livello di concorrenza ci si deve battere per diventare un arbitro nel campionato maggiore.Esattamente come qualsiasi altro campo è necessario per ottenere una corretta educazione e formazione arbitro. Le persone che non ricevono l’educazione può diventare anche un arbitro. Problema con queste persone è che non sanno le regole corretta del gioco, proprio quello che un popolo normale avrebbe saputo. Ci sono due istituzioni in America disciplinato dalla PBUC, Professional Corporation arbitro di baseball. Hai bisogno di essere certificato e raccomandato da una di queste scuole di poter arbitro una partita di Major League.

Essere un arbitro di baseball, lo sport è uno di quei posti di lavoro ingrato, che se non ci fosse un arbitro o di arbitro, non ci sarebbe stato un gioco. La strada per diventare un alta qualità o eccellente o anche un arbitro di baseball professionista, è molto simile a un giocatore di pallone, è molto dura e difficile. Ha bisogno di molta pratica e di apprendimento così come qualsiasi altro lavoro professionale fa.

Puoi diventare un arbitro di baseball molto bene seguendo questi consigli.

• formazione arbitro è molto essenziale per diventare un buon arbitro di baseball.Dovreste ottenere la formazione arbitro.

• Si deve sempre arrivare sul campo in tempo, non più tardi di quindici minuti prima dell’orario di partita di baseball.

• Sii sempre pronto a ump dietro la piastra se sei stato assegnato le basi. • Si deve sempre guardare taglienti sul campo da baseball. È necessario assicurarsi che la divisa sia pulita, scarpe lucide e hanno le attrezzature arbitro adeguata e corretta.Se si guarda come un arbitro di baseball professionale allora si sarà trattato come un arbitro di baseball professionista. Si punta molto buona a farsi rispettare.

• Si dovrebbe avere una discussione pre partita di baseball con il vostro arbitro partner per garantire che si sono entrambi sulla stessa pagina fino responsabilità. È possibile ottenere queste cose sui programmi di formazione arbitro.

• Si deve sempre rimanere concentrati sulla partita di baseball.

• In qualità di arbitro di base con corridori in base, non si dovrebbe lasciare il infield di andare in campo esterno ed essere in grado di vedere il gioco. Si la responsabilità Luiz Henrique Soares di base è la corridori in base in modo da non devono mai uscire infield.

• Si dovrebbe guardare i video arbitro di formazione per sapere come comportarsi con allenatori e giocatori.

Baseball • arbitro deve essere umile, si è in campo da baseball di servire non a comando. • In qualità di arbitro di baseball piatto non dire sciopero di tre pastella fuori e non si dovrebbe anche dire palla quattro, dicendo semplicemente palla quattro è più che sufficiente.

• Non si deve chiamare time out ogni Luiz Henrique Valente Soares volta che difensiva richiesta.

• Quando si chiama palle e colpisce la testa deve essere correttamente e correttamente ancora perché non c’è modo si può chiamare un fuso sciopero se la testa è in continuo movimento.

• Con la visione di video di formazione arbitro è possibile ottenere alcuni consigli molto importanti ed efficaci per diventare un buon arbitro di baseball.

Ogni anno sei valutazione settimana è tenuto in Florida, da queste due istituzioni. I candidati devono mostrare il loro pieno potenziale nella classe e nel campo in questi sei settimane. Solo il 5 al 10 per cento dei circa 200 candidati sono selezionati da ogni scuola per un altro livello di valutazione tenutosi a marzo. Gli studenti che sono all’altezza del marchio sono offerti raccomandazione di arbitro delle partite di campionato minori e vengono assegnati un A livello. Per questi candidati le difficoltà della formazione arbitro sono solo all’inizio. Funzionari PBUC avrebbe visitato le partite e controllare il livello di partite. La loro visita non è per lo più noto a chiunque. Da qui il livello di l’arbitro aumenta da un singolo A alla doppia A, poi si raggiunge il livello AAA e l’arbitro è autorizzato ad arbitro delle partite di campionato importante.

Questo è un periodo piuttosto difficile per gli arbitri, in quanto solo guadagnano circa 12 mila dollari a stagione con un singolo A livello. Con una tripla A livello che avrebbero guadagnato circa 25 mila dollari a stagione. Guardare i video di baseball arbitro può permettere di lucidare la vostra abilità e avere successo in questa fase. Tuttavia una volta che si sono raccomandati per una partita di Major League, è possibile guadagnare fino a $ 200.000 all’anno. Gli studenti, che non sono selezionati, riprendere le loro carriere a qualsiasi livello che vogliono. Tenete presente che questi studenti trovare piuttosto difficile arrivare alla leghe minori anche.

Se vuoi diventare un arbitro della lega momento importante allora sarebbe meglio che iniziare la formazione di conseguenza. Per maggiore assistenza è possibile guardare i video sul campo di baseball arbitro. L’educazione per diventare un arbitro di baseball viene offerto anche online.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s